GUS Edizione 2007 (GUR 2a Edizione)

Ehhggià…ecco la imini-recensione di rito per l’edizione 2007 (nel 2006 non ho partecipato), ribattezzata GUR, Gaming Under Rain.

Per l’occasione oltre vento pioggia e sventura abbiamo pure raccolto alcuni visitatori dai lontani lidi di Pesaro, e incredibile alcune donne 😀

Okok, basta che con le cazzate, non senza intoppi si è quindi svolto il GUS a Vigoleno, è stato un peccato non poter usare la corte per via delle avverse condizioni meteo (che definirei più bastarde che avverse ma non mi sbilancio oltre) e alcuni intoppi organizzativi sui quali a volte si cade sempre, ma la volontà ha come al solito superato tutto. Metto in cima subito le scuse verso i due ospiti Pesaresi, che alle 9:00 erano già sul posto in quota all’ombra del maschio, mentre noi si è partiti alle 9:30 da PIACENZA (e arrivati quindi per le 11 sù), se sarò nuovamente coinvolto nell’organizzazione prometto che mi batterò perchè vi siano fornite indicazioni più sommarie sul luogo di svolgimento e farvi perdere più tempo a cercarlo (e noi avremo tempo per recuperare sul ritardo :P).

Dopo le scuse di rito ecco le prime immagini, con il primo setup all’aria aperta prima della pioggia, sfortunatamente la piazzetta non ha visto la luce…quella elettrica intendo, pertanto non siamo riusciti a fraggarci, da sinistra nella foto sotto: Roberto (Gameover o essere malvagio, più avanti citerò perchè…), il Bat (Alessandro seminascosto), in piedi Paolo (Moschini), ed i fratelli Cesena -anche loro nascosti!- nel tentativo di installare una Ubuntu con la sola batteria (che ve lo svelo fin da subito non è bastata).

mattina

Mi sentivo artistico, prima di sentirmi bagnato, così ho fatto una fotografia verso l’immenso azz…ehhrrr…

cielo

Sbaracchiamo?

tar

E’ quindi avvenuta una corsa che mi dicono di rito “100 metri sul ciottolato viscido con monitor”, ci siamo trasferiti in località inside e abbiamo riposizionato le postazioni in modo da poter giocare, così come stato poi per tutto il pomeriggio, dove “World of Padman” e “Fret On Fire” l’hanno fatta da padrone. Abbiamo testato in rete anche Nexuiz e Warsow, ci siamo astenuti a lan-game di ET/Wormux per meri motivi di numero (i player attivi erano circa sempre 4, quindi a parte i DM era difficile mettere in piedi giochi differenti che coinvolgessero tutti attivamente) ed altri per motivi di “gusto”. Per un certo periodo siamo anche riusciti a proiettare il Bat mentre giocava 😀

Inutile dire che la galleria qui sotto sarà più che esplicativa:

nerd4.jpgnerd3.jpgnerd2.jpgnerd.jpgpan-cablaggi.jpgproiettore.jpgpanoramica-dark.jpgpanoramica5.jpgpanoramica1.jpgbat-nfrag1.jpg

Da citare effettivamente la bravura di Gameover che ci ha dato filo da torcere, ovvero l’essere malvagio già descritto con la maglietta gialla e WINDOWS VISTA sul laptop (ja pensavi che non ti si svelasse il segreto al pubblico ehhhh :P), e Paolo “Santana” Moschini. Gli altri non me ne vogliamo, ma sono stronzo e quindi basta coi nomi che mi sembra l’appello di squola ^_^ .

A sera c’è stata una piccola cena sempre in quota, con altri personaggi che si sono intercambiati ad alcuni gamer che hanno dovuto cedere ad impegni inderogabili. Citando gli ospiti, oltre alle facce conosciute del LUG (no Marco/Sbarrax, non lo dico che c’eri!), c’erano Raval e Stefano Maffulli (Presidente FSFE Italia). Una nota di ringraziamento anche per tutte le signore presenti, compagne/mogli/sorelle, per la disponibilità a sopportarci per un sabato che sò può essere dedicato ad attività migliori che vedersi dei nerd appiccicati ad un monitor a ridere ed insultarsi 😀 .

cena1.jpgcena2.jpgcena3.jpgcena4.jpgcena5.jpgcena6.jpgcena7.jpg

Si ringrazia per la gentile concessione delle foto ilFornaio, anche lui pubblicato ha un post riguardo al GUS

Il Rouge ho scoperto ha pure lui un blog, doppiamente vissuto da partecipante ed organizzatore

Le altre foto presenti sono fatte col mio cellulare 🙂 allegherò un tar il prima possibile contutt ele mie foto.

P.S. avrei voluto citare per nome di battesimo tutti i presenti, e se riesco la pubblicherò, ora come ora non potendo (purtroppo con alcuni ho interagito poco) ho fatto alcuni nomi spot in relazione a eventi/fatti niente di più, mi scuso con tutti ma non sarei mai riuscito a ricordarmi tutti i nomi da sobrio, figuriamoci a sera dopo cena! Ho anche altre foto che pubblicherò a parte.

Annunci
  1. Sono veramente unico in quanto a facce da mongolo nelle foto …

  2. asd, ci siamo impegnati tutti mi sà 😀

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: