I’m not dead… per adesso!

E’ un pochetto morto il blog, ma io per ora no. Riassumendo: col nuovo anno ho definitivamente cambiato lavoro (prima facevo part-time tra il nuovo e il vecchio per passare correttamente le consegne e riceverle), raddoppiato i ritmi di lavoro e studiando nei momenti liberi quello che mi manca per la nuova posizione.
Insomma il poco tempo libero ho teso ad ignorare il blog e molte altre cose (persone incluse!) e probabilmente la situazione a tendere è migliorativa ma con un grado decisamente minimale.
La parte sicuramente negativa è che con il nuovo lavoro ho decisamente meno a che fare con Linux come user environment sia client che server, quindi sarà molto più varied di prima… il che è dire tutto 😀

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

