A casual stroll in the happy blogging land…

Che dire, dopo un paio di anni di abbandono del blog (tornavo giusto per evitare che finisse spam nei commenti), ho deciso di scrivere nuovamente qualcosa.
Perchè? fate riferimento ad una vecchia pubblicità Jagermaister per la risposta🙂

Che è successo in questi due anni di vuoto? tutto e nulla.
Nel tutto possiamo metterci che ho ceduto al comprarmi un Iphone 4😀, questo lo posso definire un cambiamento. E’ un giocatttolo costoso e che indubbiamente mi piace, ma NO, non mi soddisfa del tutto, mi soddisfa abbastanza dal non lamentarmene eccessivamente però😛.
Ho (e questa è recentissima) comprato un QNAP (i link verranno aggiunti, adesso non ho voglia!), per un totale di 5+GB di dati in raid.
Ho smontato un vecchio Firebox x55e e sto tentando (mooolto a tempo perso) di installarci un software alternativo, puntavo a Monowall per gli eventuali interessati.
Sono piuttosto intrigato da CouchDB, e c’ho smanettato sopra parecchio, trovandolo MOLTO interessante, approfondirò più avanti i dettagli ed i motivi🙂 .
Ricambierò il tema al blog, questo manca del link alle pagine ed il supporto ai menù, quindi verrà cestinato al più presto😀 .

E per sto giro mi pare abbastanza.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

