Notes 8.5 FP1 su Ubuntu

Ho scaricato e installato l’FP1 per Notes su Ubuntu. Seppure la cosa sia “anomala”, perchè non è un rifacimento del pacchetto di installazione ma si tratta di un pacchetto .deb aggiuntivo, la notizia positiva è che i caratteri nel workspace sono tornati visibili, e sembra aver guadagnato in velocità il client.
Purtroppo il pacchetto è sempre 32 bit, quindi ho usato il “–force-architecture”…

  1. Sapresti quantificare il guadagno in termini di velocità?

    Qualche settimana fa ho fatto il downgrade dalla 8.5 alla 8.0.2 perché la lentezza del client era diventata insostenibile. Ora uso il client administrator basic che è un fulmine, e non credo di abbandonarlo fintanto che non uscirà una release vagamente veloce come il caro vecchio client basic…

    • ehiii… aspè… parlo di Ubuntu, non Windows.
      Su Windows devo ancora testarlo ma già la 8.5 a me andava benino come velocità. Cmq ho avuto alcune persone che sia con la 8.02 che con la 8.5 hanno avuto problemi di velocità e tipicamente su windows XP, e devo ancora provare a dargli la FP1.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

