Aggiunta la webcam…

La webcam integrata era una funzionalità mai sfruttata del mio laptop, perchè oggettivamente mi creava problemi, non essendo poi un fanatico dei miliardi di sistemi di IM (che per altro non mi fungono tramite proxy) nè di video chiamate (volete parlarmi? ci troviamo per una birra…) alla fine che funziopnasse o meno non mi importava. Sto giro comunque ho deciso di intestardirmi e farla funzionare… i driver di default ovviamente (vuoi mai?) non funzionavano, quindi scaricati i sorgenti all’11 giugno degli UVCVideo e me li sono ricompilati/installati (c’è una guida ufficiale, e non è poco, manca solo di dire che si dovrebbe rebootare). Ed ecco che “Cheese” ( 😀 ) !

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

