Dominopoint Day 2 – in ritardo ma ero presente

Contrariamente alle mie condizioni fisiche ignobili (dire che ero marcescente era poco), alla mancanza di sonno, ed allo storage della foppadretti (si, quegli armadi targati con la formula della relatività sono convinto siano più utili per la casa che a fare da SAN) ero presente.
Con i miei ottimi buoni propositi disattesi, niente foto infatti 🙂

In compenso a Giuseppe Grasso che faceva una foto a fine evento ho piazzato una bella linguaccia 😀

Apparte le mie idiozie, ho fatto il chek-in verso le 12, incominciando da una sessione che parlava di Foundation di Enzo Stanzione. Non elencherò tutto quel che ho seguito, mi pare eccessivo, in ogni caso è giusto citare che ho ampliamente apprezzato la divisione tra le due correnti “sviluppo” e “amministrazione” con sale separate (probabilmente in condizioni migliori avrei anche seguito qualcosa di sviluppo, ma vista la situazione ho seguito solo admin per evitare di cadere addormentato) così come la connotazione tecnica che è rimasta invariata dall’anno precedente.

Unica nota negativa (oltre le mie condizioni fisiche già citate): non ho vinto il blackberry 😛 .

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

