Niente magie sto giro…

…il che significa solo un paio di ore di sonno…DOH! e niente Dominopoint Day ariDOH!

EDIT: alla fine ci sono andato al D-Day2 😀 seguirà post nel futuro 🙂

  1. Cavolo !!! Peccato, ti aspettavamo e sei stato anche messo nelle slide della opening session (poi le vedrai).

    Peccato, ci vediamo alla prossima.

  2. Ed invece con effetti speziali vi ho stupito della mia presenza, anche se credo che solo Giuseppe mi abbia riconosciuto 😛
    A dir la verità volevo salutarti ma le condizioni pietose in cui ero mi sono limitato a salutare chi era libero e sopravvivere al sonno, sono arrivato comunque sul tardi, verso mezzogiorno e mi hanno riferito delle slide, ringrazio sentitamente 😀

  3. ha ecco dicevo… ho letto e ho pensato “ma io l’ho visto… non era lui? ci ho pure parlato…?!? mica avrà ragione Daniele Grillo che dice sempre che ormai sono alla demenza senile?”

  4. Sa che ci metto un edit a fondo post 😛

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

