Dreamweaver 8 – Rocks!

Inutile dirlo… Dreamweaver li batte tutti, anche su linux!
Ero soddisfatto con gphpedit fino a poco tempo fa, ma se devi fare qualcosa con più di due pagine collegate… Dreamweaver è ancora il meglio in circolazione quindi mi è toccato rispolverare Wine (tristemente) e installare la versione 8 (attualmente è un “platinum” support per wine). Per altro ho fatto così come ho scritto, nessuna modifica, nessuna operazione particolare, lo installi e funziona. Se anche aveste dei problemi comunque la voce sull’appDB di Wine è decisamente completa di soluzioni.

Serve un editor più serio nativo… (no, nemmeno Komodo è valido, almeno non sul PHP).

  1. ma hai mai provato aptana???

  2. si, su window un annetto indietro, potrei riprovarlo, ma al tempo mi aveva lasciato l’amaro in bocca, non sufficientemente immediato come dreamweaver nè così completo, cmq posso fare un’altro test🙂

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

