Niubbo…ma non abbastanza!

Non è una lamentela intendiamoci, è una curiosità del quale mi sono accorto, e che tra l’altro ha avuto un impatto sul Blog senza che me accorgessi subito. Ho iniziato questo blog dopo aver installato Ubuntu da 4 mesi (circa, forse meno), e tutto cio` che finiva dentro e per la magigoranza delle cazzate, piccoli inconvenienti tecnici da risolvere piu` che altro. Ad oggi mi rendo conto che il tono e` cambiato, seppure sia rimasto molto lo stile personale degli OT, invece la parte tecnica e` decisamente piu` scarna, pubblico meno anche se non necessariamente piu` curato. Credo che a fronte delle mie capacita` cambiate io abbia modificato anche il taglio del blog, non che abbia acquisito skill tali da farmi diventare un sistemista linux, ma credo piu` o meno involontariamente di aver incominciato a filtrare alcuni contenuti che non ritengo piu` interessanti, e che probabilmente 6-7 mesi fa avrei pubblicato.

Curioso, ma vero 🙂 se durante la vacanze mi ripiglio magari cerco di mettere ordine (tra l’altro avro` un migliaio di draft in attesa di essere completati) 😛

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

