Il “Colpo Gobbo” di Prodi…

…questa e` una delle giocate piu` sporche che Prodi abbia mai fatto, soprattutto a cavallo delle elezioni, ma almeno ho apprezzato che l’abbia fatto davvero e non abbia sparato una panzana come certi altri. Un po` mi spiace che non sia lui a ricandidarsi, quantomeno ha la mia stima per il gesto -non credo disinteressato- che porta l’Italia in una direzione che mi sembra piu` democratica… di che sto` parlando? eccolo QUI

Gia` hanno praticamente reso l’Italia al pari di altri paesi come trasparenza e democrazia, con una mossa tanto semplice quanto passata sotto silenzio. Forse aveva qualche sassolino da togliersi nelle scarpe? chissa` pero` m’ha piegato in due dalle risate, ed al tempo stesso m’ha reso un pochino piu` felice.

  1. 18 aprile 2008

Rispondi

