La seconda puntata – plagio is the best…

Non bastava la prima puntata, eccovi la seconda:

http://www.freelists.org/archives/toastedtech/11-2007/msg00051.html

Ah regà, siete proprio antisgamo eh…

UPDATE: un vero peccato, non ho salvato uno screen, avrei dovuto, in quanto hanno prontamente cancellato la ML o comunque chiuso l’accesso ai non iscritti agli archivi (non conosco esattamente il funzionamento di freelist). Era veramente bello vedere un messaggio con su scritto “o rega c’hanno sgamato, non se pò più copià dai giornali”…

  1. lol! fantastici!

  2. Già, tra l’altro non è che mi sono dovuto sforzare, avevo il link in entrata che qualcuno ha usato per arrivare al mio blog da quell’indirizzo, e l’ho visto dal pannello di amministrazione di wordpress.

Rispondi

