Ferie natalizie

Meritate, nulla da eccepire, e ne ho bisogno per risistemare il portatile che NECESSITA di un backup serio, e di un risistemazione dei documenti. anche la camera per la verita` avrebbe bisogno di una sistemata, magari ne faccio un progetto per il 2008 😛

Tra le varie cosuccie, sono usciti i nuovi driver ati (7.12, o 8.44 per la vecchia numerazione), li devo ancora testare.

Ho sgiochicciato con Rezound, l’ho trovato meno complesso dell’ultima volta, ma l’interfaccia decisamente scoraggia ad usarlo, comunque una volta presa la mano e` piuttosto comodo e stabile per le due cazzatine che devo fare io (e` un editor audio multitraccia a quanto ne so`).

Devo ancora decidere se a)bazaar mi piace b)e` comodo c)e` funzionale. Al momento non credo ci siano veramente buoni motivi per sceglierlo al posto di Suversion tranne che in rari casi, per i quali non ho necessita` e probabilmente tornero` a quest’ultimo.

CYA

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

