Varie ed eventuali

Ok, ho poco tempo, spero che dopo venerdì di avere nuovamente un pochetto di libertà per scrivere e smanettare, nell’attesa riassumo le due o 3 cosine ancora in coda nei vari “offline tools” e cazzate varie:

  • Ho bevuto la birra “postmeister” – non potevo non farlo – per chi fosse intrigato dall’idea o volesse farsi una rossa doppio malto (8,6° Alc)  la servono al Christiania
  • Compiz/Ati/kernel – classico aggiornamento ai kernel modules che mi ha costretto a ricompilare il modulo dei driver proprietari, altrimenti schermo bianco con Compiz
  • Sempre ATI – sono sui driver 8.43 (o 7.11 secondo le nuove regole), niente di esaltante, ma valgono comunque la pena, lievi miglioramenti ai difetti con gecko, ma non ancora risolti, ed aumento della compatibilità con xorg (esteso al 7.3) e kernel (fino al 2.6.23 mi pare)
  • Carina su Ossblog la notizia di LikeWise Open (googlate che non ho tempo per piazzare i link), sono interessato ad un test su una VM e vedo se riesco ad accordarmi con i gestori dell’AD per fare qualche prova
  • Zhortan con i suoi font ha rotto il cazzo…

CYA

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

