Le novità sul mio desktop

E’ un pò che non parlo del desktop, e dopo aver rivisto il vecchio post a riguardo per rispondere ai commenti ho deciso di dare un aggiornamento.

Immancabilmente passando da feisty a gutsy alla fine mi si sono resettate un buon 90% delle impostazioni personalizzate, un pò colpa mia, un pò colpa del passaggio (che ho effettuato quando ancora era in beta).

Al momento le stato delle cose (non faccio screen) è il test di AWN, che uso in versione -bzr, con relative applets. Il panel non c’avevo voglia di rifarlo da zero in ogni caso non cambiavano le funzionalità rispetto al vecchio, solo non l’ho tuttora ridotto in larghezza nè piazzata l’immagine di sfondo con gradiente rosso sullo sfondo, ed è nuovamente in alto.

L’intenzione è tenersi AWN e buttare il panel, solo che decisamente non è pronto per un mossa simile. Il panel tutto sommato è stabile, AWN ancora faticchia un pò, senza contare che i miei driver video non mi permettono manovre estreme, e soprattutto in caso di crash mi troverei nella merda.

Diciamo che vedo l’uso di AWN per far assomigliare gnome a E17, ma ancora non è il momento per un passaggio in produzione 🙂 .

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

