Gamepad su Ubuntu

Per inciso sulla 7.10, a di la verità non l’ho effettivamente provato, sotto spinta di Muclone in IRC che cercava info ho voluto provare, per ora mi sono limitato ad appicciarlo e vedere come si comportava il laptop. Devo dire nessuna piega: lsusb me lo fà vedere e c’è la device sotto /dev/input/js0. Al che ho provato a cercare u internet e sui forum Ubuntu non ci sono notizie particolarmentenegative sul suo funzionamento…

Ebbrava Logitech 😀 (anche se non fornisci supporto -_- )

    • glaucos
    • 13 novembre 2007

    Pensa quanto mi son “stupito” io a veder funzionare al primo colpo (testato con SuperTux) il Microsoft SideWinder! 🙂

  1. Si, leggevo ieri sera smepre in IRC che alcuni avevano il sidwinder e gli funzionava perfettamente, anche se non erano tra i modelli “recenti”.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

