[OT]I bravi ragazzi…

…sono ovunque, sono tanti e si comportano bene.

Tra le cose che i miei genitori mi hanno insegnato è dare rispetto alle forze dell’ordine, e chi mi ha insegnato a guidare mi ha sempre ricordato che all’ALT delle forze di polizia ci si ferma. E che ci si dovrebbe fermare in ogni caso ameno che loro non diano cenno di proseguire.

I bravi ragazzi quando vedono qualcuno ferito chiamano aiuto, anche col cellulare, e non continuano un folle tragitto per andare chissà dove e vengono obbligati al fermo dalla polizia.

E i bravi ragazzi di norma sanno dove stà il buonsenso e cosa significa il calcio, ovvero che è uno sport e sul relativo campo si risolvono le partite, non fuori.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

