OpenDNS: inseriti!

Da casa, purtroppo devo notare le solite porcate, di chi sia la colpa, se dello stato (vedi AAMS) o che altro non lo so`, ma decisamente mi stavano stufando. Seppure io non sempre vada su siti di virtu`, fortunamente la MORALITA` non ha a che fare molto con la legalita`, pertanto dopo l’ennesimo link che non mi si apriva (mi e` arrivato per e-mail) mi sono stufato ed ho cambiato i DNS.

208.67.222.222
208.67.220.220

Decisamente meglio, magicamente il link si apriva. Tecnicamente parlando sono piu` lenti perche` piu` lontani, ma siccome i DNS fornisono solo delle correlazioni nomi/IP non influiscono poi realmente sulla vostra velocita` di navigazione. Ed al contrario dei DNS italiani non sono censurati ne` gestiti male.

Non sono il primo parlanre ne` saro` l’ultimo, ma vi invito a fare altrettanto, se switchate, fatelo sapere.

  1. a casa li sto usando da alcuni mesi e mi trovo molto bene, li avevo messi quando c’è stata la crisi dei dns italiani

  2. Guarda, durante la crisi dei DNS sinceramente non ho sofferto molto, si mezza gkiornata di fermo ma tutto li.
    L’altro giorno invece mi erano proprio girate le palle.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

