Che i politici fossero idioti si sapeva…

…e non dubitavo arrivasse nuovamente la vaccata storica nel considerare testate giornalisitiche i siti, e sottoporli agli stessi regolamenti. Ebbene sappiate che NON paghero` alcunche` ne ho intenzione di iscrivere al registro del cazzo nessun mio sito, qualunque cosa valesse la pena di pubblicare sara` pubblicata su host esteri (come questo), di modo che muoia un po` di economia italiana. D’altronde se gli ISP non si lamentano e sono cosi` miopi nel non difendere i propri utenti, vuol dire che non vogliono i nostri soldi. Sono anzi per BOICOTTARE tutti gli host italiani, che a quanto pare non temono questo provvedimento che e` potenzialmente pericoloso, e che per assurdo non si sa` se e` pericoloso, mi sembra ASSURDO approvare un decreto che NON SI SA` come sara` applicato. La decisione di chiudere un altro sito che si trova su Aruba era per quel che mi riguarda gia` nell’aria, ora non ho piu` dubbi, chiudera` (a scadenza contratto). cosi`come ovviamente no mi affidero` mai piu` ad host italiani in futuro in quanto non ci sono le garanzia dei diritti civili che ogni uomo dovrebbe godere. E` paradossale come la nostra situazione sia talmente vicina alla Cina come censura, ma la si spacci come tutola e la gente sembra ignorare questo fatto…che tu censuri a forza o obblighi a gente a procedure burocratiche e nascondendo dietro leggi VESSATORIE certi comportamenti non cambia il fatto che Internet per gli italiani si appresta a non essere piu` libera. Qualche anno fa` mi era capita l’ocassione di un lavoro all’estero, e ci avevo pensato seriamente, ma poi avevo deciso di non lasciare l’Italia, dove ero nato e cresciuto. Oggi mi pento di quella decisione, amaramente.

Il primo errore e` stato non dire di boicottere le rpiamre del PD, secondo me anchesse andavano ignorate, ma prima di questa notizia non pensavo valesse la pena esternare certe affermazioni, d’altronde era un mio parere personale no? Ebbene, ho fatto male, un’altra volta. Non ci sto` a questi governi, ed essi non avranno MAI piu` il mio voto, NESSUNO, perche` abbiamo appena visto come questi voti vadano in realta CONTRO le liberta` delle persone, se lItalia deve cadere in ginocchio, saro` il primo a spezzarle le ginocchia, e a lavorare per fargliele rialzare.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

