vmWare 1.0.4 – upgrade dalla 1.0.3

Come da post precedenti saprete viaggio sempre in doppio, VBox + vmWare, il secondo prevalentemente per esigenze d’ufficio dato che qui l’architettura di virtualizzazzione è basata su quello. Oggi mi sono deciso ad upgradare dall 1.0.3 alla 1.0.4, direi che la cosa è stata piuttosto indolore, tranne forse il tar che sul sito ufficiale mi rimandava sempre alla 1.0.3 nonostante gli chiedessi la 4. Devono avere qualche problema coi link o io qualche grosso problema con epiphany…mboh! Cmq googlando ho trovato un link diretto al file (ma sempre residente sui server vmWare) e ho scaricato l’installer. Se per la versione precedente avevo dovuto disinstallare, per queata non è stato necessario, è bastato far partire il vmware-install.pl e tutto è andato liscio come l’olio.

C’è da dire che questo upgrade manuale è stato fatto da una versione precendente sempre installata mano (la .3), al contrario la volta scorsa mi ero impegnato e c’erano di mezzo installazioni da repo non troppo felici (1.0.1 o la .2 non ricordo) che mi avevano costretto a qualche fatica aggiuntiva.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

