Non chiedetemi perchè…

…quando sono andato a cambiare le gomme anteriori della macchina ne sono uscito con un lego…cmq ecco un paio di foto di questo fantastico modellino, l’X-Wing, mi ci sono volute poco meno di due ore per montarlo, era veramente lungo! Ecco le foto fatte col cell (o col culo, non cambia poi molto):

xw_1.jpg

xw_2.jpg

Era qualche anno che non mi divertivo così coi lego, e soprattutto in foto non rende quanto sia profondamente bello😀

    • ilbat
    • 10 ottobre 2007

    Perchè ?

    • ilbat
    • 10 ottobre 2007

    😀 Ma la domanda sorge spontanea, il lego ti è capitato in mano in quanto hai cambiato le gomme e il gommista li regala, o perchè vicino al gommista c’è un luogo dove vendono lego e tu hai passato il tempo in cotal luogo ?
    Se la prima è buona dimmi il gommista che ci vado anche io, devo cambiate le gomme a tutte e due le mie macchine :D:D

  1. Asd…purtroppo e` la seconda😀

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

