8 nuove cose su di me

Grazie a Sallygreen usufruisco di questa catena che m’ha fatto spaccare in due dal ridere ed al temnpo stesso mi intriga. Riposto le regole sempre copiandole dal post linkato:
regola 1– postare il regolamento.
regola 2– parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato.
regola 3– scegliere altre otto persone da incatenare, e dire loro che sono state incatenate.
In culo la regola 3 che non mi piacciono le catene da S. Antonio.

  1. il blog era nato per vedere quanti accessi al giorno riuscivo ad ottenere scrivendo due cazzate da ubriaco e non
  2. ho falsificato la firma di mia madre la prima volta in 3a elementare, c’ho riprovato in 4a o 5a (non ricordo con precisione ma propendo per la seconda) e m’hanno sgamato, da allora ho imparato che era meglio non farlo, piuttosto fingevo in casa tutti sapevano che fingevo ma non mi veniva impedito bastava non abusarne 😀 (NOTA: e` ricapitato che la falsificassi la firma altrui, ma con il consenso della persona 😛 )
  3. odio profondamente Vasco Rossi tranne 2 canzoni (tra cui una non sua, ma una cover)
  4. esiste un sola persona per cui metterei la mano sul fuoco, per le altre sarei disposto a buttarmici non per fiducia ma per dovere
  5. ho usato un paio di volte la scusa con i miei genitori che mi avevano fermato i carabinieri per un controllo per giustificare che avevo ritardato di una mezzoretta sul coprifuoco
  6. la voce della cantante degli Evanescence mi spezza il cuore, la trovo bellissima, vi consiglio di ascoltarvi la versione acustica di “My Immortal”
  7. ho un’insana passione per le cameriere dei piu` svariati locali, non so perche` ma finisco sempre per provarci!
  8. ricordo ancora oggi una miriade di particolari di una vacanza quando avevo 6-7 anni e di una bambina di 1 anno piu` grande di me, e non scordero` mai un suo bacio ed il nome (il nomemeriterebbe un punto a parte, ma siamo gia` arrivati a 8 cose, sry ^_^ )

La palla passa ai lettori…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

