vmWare: Ubuntu 7.04 server machine (no, non e` la jeos, ma va bene cmq x me)

Mi limito a riportare cio` che ho trovato in altri 5 minuti di tempo libero al lavoro, ovvero un virtual machine con ubuntu serve minimalizzata (la 7.04 per essere precisi) –AVVISO GRANDE E GROSSO: sono sotto l’effetto di alcool, non troppo ma mi ha preso scazzo forte pertanto se non volete leggere parolacce e vaccate del genere PLS non cliccate su link per l’articolo completo ok?–

Allora, personalmente mi capita di rado, ma ogni tanto le virtual appliances di vmware (da vmware.com) gia` pronte fanno dannatamente comodo e questo e` il caso, non le scaricate direttamente a meno di registrarvi, infatti se come me premete sul link “fammi scaricare non cagare il cazzo!” appena sopra il form di registrazione dovrebbe rimandarvi ad un sito esterno, cosi` vi facilito la vita e ve lo ripubblico (non e` nulla di riservato e` gia` pubblico quell’indirizzo):

http://chrysaor.info/?page=ubuntu

Avanti fancazzisti like me, scaricate! (io ho gia` dato😛 )

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

