Tophost, parliamone male: sul serio!

Ladri schifosi beceri potete marcire all’inferno!

E quindi consiglio a tutti di andarsene da certa gentaglia, che a quanto pare assume PR interessanti 😀 . A parte gli scherzi ho leggiucchiato qua` e la` (ma non molto) sulla questione. Pessima, la mail fa` veramente girare i coglioni, io NON sono un utente Tophost (ne` DIO PER FORTUNA, lo sono mai stato), ho avuto comunque le mie esperienze con disperati che tentavano servizi impossibili a costi insostenibili -evidentemente-. Alla fine sono approdato qui su WordPress perche` ho perso interesse sbattermi anche un minimo sull’hosting. Qui non pago, non ho ritorni economici, e mi basta. CERTO tutti vogliono qualcosa in piu`, in passato l’ho voluto, tuttora ho un sito semi-attivo, e alla fine sono ri-finito su un servizio aggratisse (c’e` anche da dire che il mio primissimo sito lo pubblicai su xoom/tripod, si parla di ormai 10 anni che furono, le cose sono cambiate, quando mi decisi a pagare il ghello non c’erano i servizi di oggi e cmq avevo una certa avversione pe rla blogosfera nascente – e qualcosa permane tuttora). Se proprio volete pagare poco, sappiate che troppo poco e` solo un’illusione, e Tophost sono gli unici che ancora ci credono alla bufala a quanto ho letto. E` giusto un consiglio.

Pero`, e` anche vero che se pago 5 euro e vendi fumo, m’incazzo, poi lascio cadere, ma non ti aspettare che non m’incazzo, mi hai comunque rubato dei soldi, POCHI, ma sempre soldi. Ma in italia siamo abituati a vendere fumo che ormai sembra “naturale” e si prova pure a fare le vittime!… gia`… povera italia…

P.S. la i e` corretta

P.P.S. dimenticavo pijo un link a caso su tutta la storia, poi da li sapziate per un sacco di dettagli interessanti 😀

http://gioxx.org/2007/08/21/e-bello-sentirsi-vittimizzati/

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

