Wine 0.41 e Notes 8 B3 Basic

Ormai sono più due settimane che lo uso, e con Wine 0.41 sembra stabile, non ho notato noie (avevo provato anche con altre dopo la 0.37, sembravano stabili). La versione che utilizzo è quella disponibile sui backport di feisty (da Gutsy quindi). Ricordo che l’attuale release di Wine è la 0.42 .

  1. ciao la console dell’administrator sei riuscito a farla funzionare?

  2. No, per il momento la console rimane out, ho fatto diverse prove ma non mi riesce di capire cosa gli dia fastidio.

  3. sono in attesa di sapere quando farai i test con la 8 definitiva. E’ uscita venerdi.

    ciaoo

  4. Si, ma il capo con l’account passport e` in spagna🙂
    In ogni caso il problema risiede su wine, e finora la console non mi e` mai andata in tutte le versione usate con wine. Ho anche segnalato il bug a Wine, ma non credo si avanzato di molto, anche perche` sincermanete le informazioni di debug di wine mi sono un po` ostiche.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

