Addon per camera…

…altro post-vaccata, ma dopo il troll ci stava, che so che non devo dargli cibo, ma a volte non posso fare a meno, cosi` mi dedico agli OT 😀 Ci stà anche per la buona volonta di fare dei commenti sui blog altrui facendogli notare errori, e poi scopri che copiaincollano dal tuo blog, ma oggi non ho voglia di flammare dalla mia sedia presidenziale nuova!

Ieri in uno schizzo di malattia mentale perversa invece che condurre le mie solite personali crociate contro altri blogger e commentatori stupidi (c’ho avuto l’istante di metterci i link, ma poco sopra ho scritto niente cibo, pertanto mi trattengo, ma ho le dita che prudono), ho fatto un acquisto il cui costo è indegno, ma in ogni caso sono troppo fiero…oltre al rifornimento di birra necessario!

baule.png

Coni ringraziamenti (pace all’anima sua) del Baffo Moretti, si intravede anche la sedia ancora pacchettizzata.

Ed ecco invece in tutta la sua fulgida completezza la nuova sedia che entra a far parte della mia camera:

sedia.png

La foto fa schifo che è stata scatta alle 11 e mezza (di ieri sera, quando ho finito di montarla dopo una serata fuori), ma la sedia è veramente professional, come il prezzo…ehhrrr… cmq, troppo fiero, e troppo comoda!

    • ricochet
    • 4 agosto 2007

    non sara’ mica una donnina succinta quella che si intravede !?……..hehehe….. 😉
    bona sbevazzata (se ne è rimasta ancora qualcuna)….

    • ricochet
    • 4 agosto 2007

    ah dimenticano bella anche la sedia/trono
    saluti …..umidi in questo caldo cittadino cementoso afoso

  1. asd grazie, e si quella che si intravede e` una donnina succinta di circa 5 o 6 anni fa…forse di piu` non ricordo con esattezza 😛

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

