Desktop talebanizzato…

Ecco cosa succede quando ad un nerd prende il raptus di rivoluzionarsi il desktop…. [ATTENZIONE: gli screenshot una volta cliccati sono piuttosto larghi in termini di dimensione!]

desktop_mini.png

Si, capita che persino un nerd abbia amore per lo stile, il risultato non è quello che di solito si definisce arte, o meglio come la gente comune definirebbe arte, ma un buont nerd/tecnico può apprezzare. Quindi preso da raptrus omicida verso lo gnome-panel ho pesantemente ottimizzato e ridotto le dimensione occupate dai pannelli, ecco il risultato in dettaglio:

taglio_mini.png

Ci sono ancora molte cose che non mi gustano, ma già adesso mi sento un pochino più a mio agio e trovo molto più libero e ordinato al tempo stesso il mio desktop (che come già detto altre volte, uso come punto di partenza per quasi tutta la mia cartella home, anche se non sono ancora arrivato a farle corrispondere e/o modificare i link). Insomma ho deciso che potevo perdere un pò di tempo 😀

Edit: vista la richiesta continua allego l’immagine originale, anche se come già detto sarebbe più “corretto” scaricarla da deviantart dal relativo autore.
61428-waterfire

    • Pyros
    • 19 novembre 2007

    Non soon esperto di ste cose……
    Cmq apprezzo il lavoro fatto per migliorare il tutto…..
    Non è che chi ha fatto quell’ immagine può mandarmi al mio indirizzo e-mail –eliminato da coort– l’ immagine stessa usata come desktop?
    Grazie

  1. Lo screen e` mio, l’immagine che ho usato l’ho trovata o su deviantart o su gnome-look adesso non ho ricordo. Cmq te l’invio appena accendo il portatile.

    • Pyros
    • 20 novembre 2007

    Grazie per la disponibilità…..
    Cmq no conosco quei siti che mi hai detto cosa sarebbero in poche parole?
    Cmq quello sfondo mi ha preso troppo……
    Davvero stupendo…..
    Aspetto di riceverlo….
    😉

  2. Stavo giusto passando sui commenti per cercare l’indirizzo e-mail, adesso lo copio e lo cancello dai post per evitare che facciano harvesting gli spammer.
    cmq il sito è deviantart.com, fanno anche vendita delle opere pubblicate, è tutto user made e ci sono diverse cose interessanti.
    l’altro è gnome-look.org, sotto wallpapers c’è qualcosina di imnteressante, anche se non sempre apprezzo.

    • Pyros
    • 20 novembre 2007

    Capito…..
    Vado a guardarci cmq tu mandami lo stesso l’immagine…..
    Magari su quei siti ne trovo anche di altre cmq questa qua spacca davvero….
    Grazie

  3. L’immagine te l’ho inviata dopo averti risposto prima 🙂
    Cmq si, su entrambi i siti secondo me dovresti trovare molte cose interessanti 😀

    • Pyros
    • 20 novembre 2007

    Cacchio sto gudando il primo, deviantart.com ed è immenso….
    Ci vorrà un vita per gurdarlo tutto….
    Cmq bellisimo…
    Poi mi dedicherò al gnome_look.org

  4. Un appunto, credo sia gnome-look cpon il “meno” non l'”underscore” 🙂

    • Mr_Gaolo
    • 17 gennaio 2008

    Ciao Coort questo tuo sfondo è davvero pazzesco..e sono andato pure sul sito indicato da te nella conversazione cn Pyros ma nn ho trovato nulla..potresti inviarmelo anche a me??? grazie mille..

  5. Si appena ho 1 minuto te lo invio 🙂

  6. Spedita!

    • kikkina
    • 31 marzo 2008

    è gia la seconda volta che vedo quello sfondo cercando qua e la qualche bel disegno e muoio dalla voglia di vederlo senza le cartelle del desktop sopra…. qualcuno mi farebbe questo favore?

  7. Se la mail hce hai inserito per commentare è valida te la giro per posta (appena la trovo)

    • giorgio
    • 18 aprile 2008

    la voglio assolutamente anke io qll foto, ho cercato per ore sui siti citati sopra ma invano mi faresti un grosso piacere .. dimmi come lasciarti un recapito….fammi sapere…oppure linkala….ciao e grazie

  8. il link originale l’ho perso, se avete usato un indirizzo e-mail reale per i commenti posso girarvela a quell’indirizzo

    • Sgnak
    • 20 maggio 2008

    Ehila, piacerebbe anche a me avere quella immagine…grz 🙂

    • turboo90
    • 20 maggio 2008

    ciao lo sfondo piuace troppo anche a me e purtroppo in quei siti non lo riesco a trovare, non è che riusciresti a mandarlo anche a me mi faresti un favorone grazie mille

    • daniele
    • 31 luglio 2008

    mi potete invare l’immagine anche a me grz il mio indiritto è **editato per via degli spammer**

    • kurt_cobain
    • 11 settembre 2008

    Ti prego, inviami l’immagine… è favolosa!!!!!

    • kurt_cobain
    • 11 settembre 2008

    Il mio indirizzo è:
    **editato per via degli spammer**

  9. Kurt hai una e-mail 🙂

    • virtualjoint
    • 4 ottobre 2008

    per la miseriaaaaa!!!
    che immagine stupenda!!!! me la spedisci anche a me? ti prego, 111111000000
    grazie sono virtualjoint@yahoo.it

    • neb
    • 7 novembre 2008

    ragazzi qualkuno mi mando quello sfondo pazzesco??
    la mia mail è Nabil_smartaleck@live.it
    grazie!!!

    • toniosgr
    • 27 gennaio 2009

    saietta! ! ! bellissimo veramente intenso…
    perpiacere Sig.Coort puoi mandarmi anche a me questo sfondo
    grazie mille

    • gianluca
    • 5 marzo 2009

    ciao non è che qualcuno mi puo passare questa immagine per il mio sfondo destoppp?? aspetto qualche email e ringrazio in anticipo

    –rimossi gli indirizzi per evitare che ti vengano spammati, l’immagine ora la puoi scaricare direttamente dal blog–

    • nera-etta
    • 10 luglio 2009

    ciao lo sfondo è veramente magnifico e anche io km gl’altri ho cercato km una forsennata l’immagine ma nn la trovo nn potresti inviarmela anche a me ?
    grazie mille 😀

    • inviato, anche se ormai questo sfondo non lo uso più, consiglio vivamente chi è a caccia di sfondi interessanti che deviantart è la sorgente definitiva 🙂

    • RaDu
    • 23 agosto 2009

    Se posso suggerirti usa una Dock invece del pannello: Cairo è la migliore anche se devi perderci un po di tempo..AVM è più semplice da utilizzare ma meno personalizzabile…ciao ciao

    • Son passati due anni, il mio desktop è radicalmente cambiato 🙂

    • enza
    • 25 settembre 2009

    me lo puoi mandare anche a me grazie

  10. What i don’t realize is in reality how you are not actually much more well-liked than you might be right now. You are so intelligent. You understand thus significantly relating to this subject, produced me for my part believe it from a lot of numerous angles. Its like women and men aren’t involved until
    it’s one thing to do with Woman gaga! Your own stuffs outstanding. Always maintain it up!

  1. 20 novembre 2007

Rispondi

