[OT]Il mio avatar

Se vi chiedete dove l’ho pijato, è semplice: da un VG! Inutile che via dia dettagli non necessari, sappiate che è The Witcher, che mi interessa parecchio perchè usa l’Infinity Engine di Bioware, è un RPG, la storia sembra accattivante e la grafica non da meno, oltre al fatto che è fantasy e quindi ha un pezzo del mio cuore. A parte le cazzate ha tutti i numeri per essere un bel gioco che non si vedeva dai tempi di Baldur’s Gate 1&2 (amati alla follia entrambi, così come il primo NWN – meno il secondo), speriamo che le promesse non siano solo tali. Il suo nome è Geralt of Rivia!

    • ilbat
    • 20 luglio 2007

    Per la serie commenti inutili
    Bwuah ah ah ah (risata satanica) e controlla il mio blog 😉

  1. C’è l’ho scritto OT e pure grosso 😛 mo faccio un giro

    • ilbat
    • 20 luglio 2007

    No ma commento inutile era riferito al mio… e se te la sei presa… fottesega 😉

  2. Presa 0_o ?!?! ma con chi credi di parlare 😛
    Se me la prendevo ti flammavo istant e lo sai benissimo 😀

    • ilbat
    • 20 luglio 2007

    :D:D lo so è che ci stava bene il fottesega alla fine :D:D, ma quanto ‘aspita ci vuole perchè l’avatar sia disponibile dopo che l’hai uppato !!

  3. Tanto, io l’ho visto solo il giorno dopo…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

