15 ottime regole…

…giusto per flammare! A parte gli scherzi mi ha fatto ridere parecchio il post di imu, anche se il tono l’intervento è su quella sottile linea di aumentare l’incendio invece di spegnerlo, e l’intento era quello esplicito di flammare. Personalmente non me ne frega un cazzo, se la gente ha voglia di scannarsi glie lo lascio fare, non credo abbiamo nulla da guadagnarci nè da perderci se non la loro credibilità, non fraintendetemi, ma sono molto pochi quelli che credo sappiano TUTTI i fatti, io NON sono tra quelli e non esprimo giudizi riguardo queste schermaglie nè mi schiero, nè mi schiererò in futuro in quanto dubito che sarò mai a conoscenza di TUTTI i retroscena. E mi stupisco sempre di quanta gente sia così ben informata da poter dire se uno fa bene o meno.

  1. Si beh, niente di nuovo, personalmente condividevo alcune idee verso beryl, cosi` come alcune verso Mono, l’idea inizialmente mi aveva attirato (al suo annuncio, e per un annetto e oltre), ora IMHO penso sia controproducente per GNU/Linux, in quanto non ha realmente dato nulla di nuovo alla comunita` ma e` solo uno specchio per le allodole che Novell vuole forzare in gnome (Tomboy? Monodevelop? tutte cose che la comunita` aveva senza Mono e perfettamente funzionanti, non dico che sia il diavolo, ma e` solo un gioco di mercato nulla di piu`). Il post di imu mi ha fatto ridere, ma non per questo sono andato ad osannarlo, i fanboy ci sono da entrambi i lati, se cosi` si possono definire, se poi uno che un’attimino tecnico si stufa presto di pollycoke in ogni caso, c’e` molta fuffa, lo sappiamo e per questo lo evitiamo, di tutto cio` che scrive leggero` 1 post al giorno o ogni due, non di piu`, perche` se voglio notizie ossblog e slashdot sono molto piu` interessanti. Pero` capita che qualcosa di interessante ci sia, e difatti e` nel blogroll.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

