Meme Estivo – Masticazzi…

Sapevo che non sarei scampato a lungo da questa mania, e mi sento obbligato quindi pure a rispondere, malgrado in questo momento dovrei star stilando una procedura di disaster recovery ed il tempo sia tiranno (ho letto ora una mail di IERI -giorno in cui giustappunto per casini non ero in ufficio- che mi chiedevano di completare il lavoro per oggi pomeriggio, ‘azie eh!). Pertanto ringrazio Illusion22 (stà pure nel blogroll😛 ), e rispondo adeguatamente…

1. Vacanze al mare, in montagna o altro?

Diciamo pure in pianura, al lavoro, per quest’estate si salta.

2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?

Che ci sarà un pò meno traffico sulla strada per il lavoro! E che sarà più facile trovare parcheggio😀

3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?

Eh…se ci andassi…

4. Quale vacanza sognate?

Una bella vacanza INVERNALE, si insomma una classica settimana bianca moltiplicata per 4. L’avevo già scritto da qualche parte che mi piace sciare?…

E ora invitiamo per un meme un paio di personaggi in blogroll, vediamo, il Bat e Sally!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

