Cellulare nuovo, suoneria nuova!

Da poco 3 mi ha “gentilmente” fatto il cambio del cell (si sono uno degli utenti in comodato), e scrivo gentilmente perche` l’unico Nokia che avevano era l’E65 per il quale ho sborsato un po` di carte (non e` un fissa, solo che avendo prima un Nokia migrare tutto sarebbe stato impensabile, mi e` gia` capitato fare LG->Nokia e non auguro a nessuno la situazione). Non sono poi scontento, prendendo un Nokia si va abbastanza sul sicuro, ovviamente l’impronta smartphone e` chiara, tanto piu` che e` definito tale, ma non mi dispiace, se non fosse per la sveglia che delude sempre (non mi dilunghero sul fatto); ho gia` provveduto a comprargli una schedina di memoria (1GB, 13 eurIs). Ho prontamente testato la fotocamera in situazioni estreme (le mie!), e l’immagine a dispetto delle previsioni e` venuta ben definita a non mossa (la foto era particolarmente suscettibile a schifo, ero in macchina, guidavo, pioveva e l’asfalto non era drenante -appena la scarico la posto qui-). Un gratz alla Nokia, credo che questo cell mi piacera`, anche se il mitico Siemens non me lo batte nessuno!

Ah…dimenticavo, la suoneria e` “Hide & Seek”, la sveglia “Bring me to life” ^_^

NOTA: non ho ancora provato a collegarlo con il suo cavo alla mia Ubuntubox, in ogni caso il BT funziona perfettamente.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

