Dovuti ringraziamenti!

Grazie a Giuseppe Grasso di Dominopoint.it (che in passato aveva già commentato uno dei miei post qui su wordpress) per la pubbicazione in prima pagina del materiale che ho scritto relativo a Notes.

PS. AUTOINCENSARSI RULEZ, yesss!!!!!

  1. ma che scherzi? hai scritto roba interessante e l’ho segnalato.
    ci mancherebbe… piuttosto, passa a trovarci qualche volta, e… ti vedremo a milano all’evento di settembre?

    • Coort
    • 8 giugno 2007

    Ehhehehe…non saprei, vedo se posso esserci, il problema è sempre e solo il lavoro, se non ho attività particolari in ballo potrei esserci ma è difficile prevedere oggi per settembre, se c’è qualcosa lo so in luglio (urgenze escluse).

  2. bhe, se pensi di venire intanto registrati, poi casomai puoi sempre disdire.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

