Microsoft attacca…

..già, potete leggerlo da qui:

http://www.ossblog.it/post/2519/microsoft-linux-infrange-235-brevetti 

Sapevo che sarebbe venuto questo giorno, il tutto era chiaro da troppo tempo, ed è anche venuto il giorno in cui come persona sono obbligato ad una scelta. Ho forse i miei limiti in ciò che decido di fare, in quanto non ho intenzione di violare il contratto che mi lega alla mia azienda per questioni di professionalità, ma come PERSONA posso scegliere di non andare oltre a ciò che mi è imposto dalla necessità. Pertanto niente più assistenza “extra” per amici e conoscenti di amici e gente varia, o almeno, non su Windows, l’ho sempre fatto in passato (gli extra fanno comodo a tutti) ora non sono più disposto a farlo. Non sarà un granchè, si rivolgeranno ad altri, mi spiace quando incapperanno nel figlio del cugino del collega che gli segherà mezzo HD, ma meglio questo che ciò M$ stà attuando. Non posso appoggiarla, e non lo farò, ciò che sono legato a fare da contratto rispetterò, ma non andrò un filo oltre.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

