Link: migliorare la visibilità dei fonts…

Vi rimando a quest’ottimo blog che contiene una guida per migliorare la resa grafica dei fonts. Io sul TFT del mio laptop (dimensione 15″, risoluzione 1400×1050) ho notato un deciso miglioramento, senza per questo compromettere l’aspetto estetico, anzi, la cosa mi è sembrata totalmente indolore.

Io l’ho seguita passo passo senza fare modifiche.

CLICCATE QUI!

Attenzione, putroppo non riesco a linkare direttamente alla guida per feisty, quindi il link manda al blog generico, cercate “migliorare i font in feisty” e troverete ciò che dico.

Se invece usate ancora edgy (e fate tutto sommato bene 😀 ) ecco la guida equivalente:

CLICCATE QUI

Grazie Coobox e felipe (Pollycoke) 😀

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

